Tutto sul nome SAJEN LASHITH

Significato, origine, storia.

Sajen Lashith è un nome di origine ebraica che significa "canto di Dio". Deriva dal verbo ebraico "shajah", che significa "cantare", e dal sostantivo "El", che significa "Dio".

Il nome Sajen Lashith non ha una storia nota legata a personaggi storici o eventi significativi. Tuttavia, come molti nomi ebraici, è stato portato da persone importanti nel corso dei secoli.

Ad esempio, il filosofo medievale Moshe ben Maimon, anche conosciuto come Maimonide, aveva un figlio di nome Sajen. Inoltre, il nome Sajen compare anche nella Bibbia ebraica in diversi passaggi, spesso come parte di una lista di nomi di persone o famiglie importanti.

In generale, il nome Sajen Lashith è considerato un nome forte e significativo che evoca l'idea di canto e adorazione divina. Come tale, potrebbe essere scelto da genitori che desiderano assegnare al loro figlio un nome con un significato profondo e spirituale.

Popolarità del nome SAJEN LASHITH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche annuali per il nome Sajen Lashith in Italia mostrano che nel solo anno 2022 ci sono state due nascite con questo nome. In generale, il numero di nascite con il nome Sajen Lashith in Italia è molto basso, con un totale di sole due nascite finora.